Acquisti al momento non disponibili in quanto molti articoli sono mancanti e
la maggior parte dei corrieri sono in sciopero per mancanza di dispositivi di sicurezza

Modalità di pagamento

Sono diverse le forme di pagamento che ApparecchiatureMediche.it mette a disposizione per i Vostri acquisti; qualunque sia la forma di pagamento scelta, ApparecchiatureMediche.it Vi prega di lasciare nel modulo d'ordine un recapito telefonico o una e-mail valida a cui sia possibile rintracciarvi. 
Ecco le modalità di pagamento attualmente disponibili:

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Contrassegno (in contanti alla consegna)
  • Bonifico
  • Ritiro presso uno dei nostri punti vendita



Carta di Credito

Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali. 
Alla conferma dell'ordine accederai alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di ApparecchiatureMediche.it, si procederà allo storno della transazione effettuata. 

Paypal

Email: servizioclienti@mymedicalshop.it
L'accredito con PayPal è immediato, quindi la spedizione avverrà dopo 24/48 ore dall'accredito.
ApparecchiatureMediche.it non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi PayPal.

PostePay

Se sei possessore di una carta prepagata postpay puoi pagare attraverso il circuito di PayPal; un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione è effettuata su server sicuri criptati(SSL).

Contrassegno (in contanti alla consegna)

In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

Per effettuare la spedizione in contrassegno è necessario una conferma per l'indirizzo di spedizione e l'importo da pagare. Tale conferma può essere effettuata via email scrivendoci a ordini@apparecchiaturemediche.it l'indirizzo di spedizione preciso e l'importo da pagare alla consegna.
La spedizione avverrà dopo 24/48 ore dalla vostra conferma. 

Bonifico

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Farma Zodiaco srl divisione ApparecchiatureMediche.it, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono: 

Farma Zodiaco srl divisione ApparecchiatureMediche.it

IBAN: IT45U0200838892000105069026


Nella causale inserire solo il numero dell'ordine. Esempio: 15789.
ApparecchiatureMediche.it non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

Prenota e ritira nei nostri punti vendita

Prenota i tuoi prodotti e ritira nel nostro punto vendita.
 

Farma Zodiaco s.r.l.

Via della Fonderia 1

00042, Anzio (RM)


Tutti i contenuti e i prodotti esposti sul sito di Apparecchiaturemediche.it ed aventi natura di medicazioni per uso esterno, presidi medico chirurgici, dispositivi medici, dispositivi medico diagnostici, nonché tutti i contenuti quali testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro, non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa, volti esclusivamente a portare a conoscenza i clienti e i potenziali clienti delle caratteristiche dei prodotti venduti da Farma Zodiaco S.r.l. divisione Apparecchiaturemediche.it attraverso la rete. Tutti i marchi citati sono Marchi Registrati di proprietà delle rispettive case produttrici. Qualora riteniate che contenuti presenti sui siti siano invece di natura pubblicitaria siete pregati di segnalarlo scrivendo a info@apparecchiaturemediche.it . Sarà nostra premura esaminarlo e in caso immediatamente rimosso o in ogni caso modificato per attenersi alle prescrizioni di non pubblicità ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/3/2013, relative alla pubblicità sanitaria.